Diventa partner della libreria

on .

Hai una attività? Vuoi allargare la tua clientela? Sei in cerca di una forma di pubblicità economica e molto efficace?

Allora diventa un partner della libreria: con un piccolo investimento il tuo messaggio pubblicitario potrà raggiungere le case dei nostri clienti.

Attenzione: pubblicizzando promozioni e sconti speciali ai nostri 20.000 tesserati potrai attrarre nel tuo negozio nuova clientela con estrema facilità e a costi bassissimi.

COME FUNZIONA

La tua pubblicità, a colori, apparirà sul retro del modulo che la libreria rilascia come ricevuta ai propri clienti ogni volta che questi ordinano o ritirano un libro. Ogni anno il Centro Libri Larizza stampa oltre 40.000 moduli, che vengono conservati con cura dai clienti in quanto contengono tutti i dati relativi alla prenotazione. Attualmente la libreria ha una clientela di oltre 20.000 tesserati, che include studenti, famiglie, insegnanti, rappresentanti di classe, istituti scolastici e società.
La pubblicità apparirà anche sull'home page e nelle pagine del nostro sito: www.librerialarizza.it, visitato ogni anno da oltre 40.000 utenti (con 110.000 pagine viste).

L'offerta è modulata per lotti da 5.000 moduli. Raccolte le inserzioni (al massimo 10 per ogni lotto), la libreria stampa a sue spese i volantini (in 5.000 copie) e inizia a utilizzarli fino ad esaurimento. Nel frattempo sarà possibile prenotare uno spazio pubblicitario per il lotto successivo. La libreria garantisce, per ogni lotto, l'esclusiva per tipologia commerciale: questo significa che nello stesso volantino non compariranno inserzioni di attività concorrenti tra loro.

CHE COSA INCLUDE L'OFFERTA

Ecco, in dettaglio, che cosa include l'offerta:

    * Inserzione pubblicitario sul retro di 5.000 moduli di prenotazione, con stampa a colori.
    * Spazio pubblicitario sull'homepage del sito della libreria (www.librerialarizza.it), per tutto il periodo di distribuzione del lotto acquistato.
    * Esposizione della pubblicità in formato 70x40 cm nell'area dedicata ai nostri partner situata all'ingresso della libreria, per tutto il periodo di distribuzione del lotto acquistato.
    * Una stampa della pubblicità in formato 70x40, su carta rigida plastificata, da esporre nel proprio punto vendita.

I VANTAGGI

La tua pubblicità sarà sempre in primo piano, perché:

    * I moduli di prenotazione vengono conservati con cura dai clienti, non vengono buttati se non dopo il ritiro del libro.
    * Nel caso dei testi scolastici, le distinte vengono conservate ancora più a lungo, in quanto rappresentano titolo di acquisto valido per eventuali detrazioni fiscali.
    * Con questa formula avrai la certezza che il volantino con il tuo messaggio pubblicitario non sarà cestinato, a differenza di quello che accade con molta pubblicità tradizionale.

Inoltre, avrai la possibilità di conoscere con certezza il target di riferimento del tuo messaggio pubblicitario: famiglie con uno o più figli in età scolare, studenti delle scuole medie inferiori e superiori, istituti scolastici. Insegnanti scolastici di ogni ordine e grado (dall'asilo nido alle scuole medie superiori) e rappresentanti di classe. Con la possibilità di studiare promozioni personalizzate per i tesserati del Centro Libri Larizza.

COME ADERIRE

Se vuoi aderire a questa innovativa forma di pubblicità e ricevere maggiori informazioni su disponibilità degli spazi e prezzi, chiama in libreria allo 02.967.981.32 o scrivi una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.